"Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose."
Paolo Borsellino

chi voteresti alle politiche ora?

soddisfatto del governo Berlusconi?

lunedì 11 agosto 2008

La Russa raddoppia! Carabinieri e militari a controllare i cantieri!


Per chi critica il regime, ed in special modo cotanta maggioranza, c'è soltanto una parola sulla bocca dei suoi fedeli difensori: "Comunista!" Anche se chi critica proviene da quel centro-destra che non ci sta (incredibilmente esiste!), anche se la critica proviene dalla destra radicale o dalla sinistra riformista.
Beh, nel caso che segue, mi dispiace, non sono comunista io, ma sono imbecilli loro.

Rullo di tamburi. Silenzio prego.
Ratatatatà.
Dopo i militari a presidiare le piazze italiane, notoriamente teatro di movimenti di piazza che farebbero sbiancare il generale Bava Beccaris - ma gli ultimi dati Censis non dicono che le città italiane sono più sicure di Londra per esempio? - ora i militari, ma sempre accompagnati dai genitori, inviati a controllare pure i cantieri!
Parola sua. Parola di Mr. La Russa.

E poi dicono che la comicità italiana non è più quella di una volta!

Ma non ha capito lo humor fino la dirigente Paola Agnello Modica del famoso sindacato bolscevico Cgil: "basta operazioni di facciata, il governo dovrebbe fare ben altro, a cominciare dall'applicazione del Testo Unico sulla sicurezza".
Cara Paola Modica, non si può. La Confindustria il "Testo Unico sulla sicurezza" lo sta appena finendo di scrivere!

Nessun commento:

Le foto presenti su Oltreconfineonline sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.