"Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose."
Paolo Borsellino

chi voteresti alle politiche ora?

soddisfatto del governo Berlusconi?

domenica 3 agosto 2008

"Più sicurezza? Ci pensiamo noi!" Da lunedì le eroiche Sturmtruppen italiane in tutte le città italiane!


Da domani si parte.
Il governo è lieto di annunciare la nuova grande attrazione dell'estate 2008/09 da domani in tutte le piazze italiane.
Ma all'inizio solo per i più fortunati, perché l'eroico soldatino italiano sarà solo in 1000 pregiatissimi esemplari sparso per i circa 300 mila km quadrati che compongono il territorio italiano.
Care bambine, preparate il quadernetto degli autografi perché il generoso soldatino italico sarà la per voi a firmare generosi autografi e a posare per delle belle foto ricordo con la famiglia.
Ma ecco i soliti antipatici a rovinare la festa.
Nuova mossa astuta delle sinistre che sbavano d'invidia ai successi imprevedibili del nostro infaticabile governo?
Il segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia Nicola Tanzi infatti afferma "L'esecutivo di Berlusconi, Tremonti e Brunetta tira dritto per la propria strada e sbatte ancora una volta la porta in faccia alle Forze dell'Ordine e alle Forze Armate". Ed ancora più insolentemente "per il comparto Sicurezza e Difesa non c'è niente e lo diciamo con una delusione mista a rabbia, perché questo Governo ha vinto le elezioni promettendo maggior sicurezza agli italiani e non inutili operazioni di facciata, come l'impiego dei militari".
Cose che lasciano senza parole.
Anche i militari vogliono sovvertire l'esito regolare del voto popolare?
Dittatura della polizia rossa ante portam?
Ma noi di Oltreconfineonline ce ne freghiamo dei nemici del popolo, prima delle toghe ed ora della polizia rossa!
Perché fortunatamente c'è lo Spirito Santo di Arcore che veglia su di noi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo Spirito Santo di Arcore ovunque ci protegge.
3000 soldati nelle città: voglio proprio vedere quale sarà il risultato. Sicuramente, quando questo primo periodo di prova sarà terminato, dichiarazioni pubbliche loderanno il lavoro fatto dai nostri militari, argomentate con cifre e percentuali riguardanti la diminuzione di pericoli per i cittadini. Comunque ed in ogni caso!
Che vergogna...
Preghiamo ancora allo Spirito Santo di Arcore...

Tribuno ha detto...

Che poi nemmeno sono 3000 nelle città italiane... mi pare 1000 controllano le ambasciate, 1000 ai cpt e gli ultimi 1000 in missione di pattugliamento per le città.

Una bella sfilata di Carnevale ben oltre i canonici giorni di febbraio.

Ps: Per chi si vule divertire ieri stavano su Repubblica.it le foto dei soldatini in missione "cittadina", da quelli facendo shopping alla galleria di Milano (famoso luogo pieno zeppo di delinquenti) a quelli controllando il traffico.

Che tristezza.

Le foto presenti su Oltreconfineonline sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.