"Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose."
Paolo Borsellino

chi voteresti alle politiche ora?

soddisfatto del governo Berlusconi?

lunedì 28 luglio 2008

E chi l'avrebbe mai dato un posto di lavoro fisso ad un precario così?


Di fronte al nuovo importante e sacrosanto provvedimento preso dal governo in tema di precariato Oltreconfineonline si unisce alla nota di protesta governativa ritenendo vacue ed insignificanti le critiche dei sindacati rossi e politicizzati il cui unico scopo è quello di destabilizzare il paese sovvertendo l'esito democratico del voto.
Voci di corridoio sembrano riportare che il governo ha dato incarico ai servizi di ricercare le assolutamente certe connessioni trasversali con le note toghe bolsceviche.
Il maggiordomo di Arcore G.F. (preferisce restare incognito) riporta che anzi mai prima d'ora un governo aveva dato lavoro a tanti precari che altrimenti sarebbero stati difficilmente inseribili nella società civile come Mr. Been G. (vedi manifesto a lato) e soprattutto tante simpatiche precarie come Troise, Elena Russo e per ultimo Carfagna e Gelmini.
Per questo il sito di Oltreconfineonline riconferma immutata fedeltà nell'operato illuminato del governo e ancora una volta urla "obbedisco!".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Obbedisco!

È scandaloso davvero il livello di competenza di molte persone sedute in alto. Persone che riescono a fare solamente danni: se venissero private della loro sedia avrebbero comunque posto in contesti importanti, ed i danni continuerebbero. Maledetta utopia di una società coscienziosa... ma almeno al governo no, è ora di dire basta.

gosizdat.ilcannocchiale.it

Tribuno ha detto...

Giusto Theo,

però questa si dice INcompotenza e non competenza.

La vergogna è che gli individui che ho citato nell'ironico post non sarebbero mai stati in grado di trovarsi un posto di lavoro decente nella società civile che lavora per davvero.

Ci doveva pensare proprio la politica a nutrire tutti questi parassiti.
Ma fortunatamente i soldi stanno finendo... ci penserà l'economia a mettere fine al latrocinio.

Anonimo ha detto...

A TUTTI I VISITATORI DEL BLOG


Il conto alla rovescia è iniziato!
Venerdì 8 Agosto tutti a Roma, mi raccomando!

Su http://www.gipl.splinder.com il Video-Promo dell’evento.
Scaricatelo e diffondetelo su ogni sito e blog.

Le foto presenti su Oltreconfineonline sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.